Dynamicard

La carta fedeltà del Nuovo Polo “S. Gabriele”.

La DynamiCard è la carta fedeltà del Nuovo Polo “S. Gabriele” che assicura, al prezzo di una piccola cifra annuale (dal secondo anno), una serie di vantaggi esclusivi agli utenti che ne dispongano.

Innanzitutto, garantisce una scontistica che abbraccia l’intera offerta di servizi e prodotti del centro: riduzioni sul parcheggio e sulle vivande acquistate nelle aree di ristoro; tariffe minori per il fitto dei campi di gioco; sconti sulla quota mensile da versare alle associazioni sportive per i corsi.

Comporta poi la possibilità d’accedere agli eventi ed alle iniziative esclusive che avranno luogo nel Nuovo Polo, ad esempio manifestazioni cittadine e open-day dello sport che vedranno come ospiti figure di spicco nell’ambito sportivo, o campi tematici per bambini.

La distribuzione di una tessera così vantaggiosa per l’utenza ha per finalità la creazione di un vero e proprio network cittadino, ossia di fare del Nuovo Polo un luogo di aggregazione, incontro ed integrazione per gran parte della cittadinanza, coinvolta dalla convenienza e funzionalità del Polo e dei suoi servizi in un circolo virtuoso di benessere.

Avrà inoltre la funzionalità di dare accesso alla struttura stessa ed all’attivazione dei servizi ad essa connessi, quali utilizzo delle docce, Phon, accesso al parcheggio e molto altro.

La garanzia di un continuo afflusso di gente non può che portare benefici: alla popolazione, che potrà disporre dei servizi, delle strutture e delle iniziative del Polo per cifre modiche; alle associazioni sportive, che vedranno incrementare il numero d’iscritti ai propri corsi, e la possibilità d’ampliare le proprie attività; alle imprese locali, che avranno la possibilità di promuoversi e pubblicizzarsi ad un pubblico costante e vario.