Offerta Sportiva

Il Nuovo Polo San Gabriele ha rinnovato la cooperazione con le associazioni sportive già presenti, che hanno aderito e contribuito con entusiasmo al progetto di riqualifica del centro e dei suoi servizi.

In questo modo si assicura all’utenza un’offerta sportiva completa, che comprenda molte delle discipline principali, di squadra o individuali, così che il Polo rappresenti nel Vastese un punto di riferimento per lo sport. Le associazioni che vi operano, disponendo di personale qualificato, impianti ed attrezzature di qualità, offrono complessivamente le seguenti attività sportive:

  • Corsi di calcio e calciotto;
  • nella palestra multifunzionale interna al Palazzetto: lezioni di basket, pallavolo, futsal, pallamano;
  • nelle sale fitness interne al Palazzetto, corsi di: boxe; body-building, crossfit, aerobica; ginnastica posturale, pilates, cardio, yoga; balli di gruppo e danza, rivolti a fasce d’età più alte;
  • competizioni e tornei di padel;
  • nella palestra Olimpia: corsi di ginnastica artistica e ritmica;
  • in piscina: corsi di nuoto e acqua-fitness.
  • Nella sala arti: corsi di teatro, danza moderna, wing-tsun, balli latino americani
  • Presso i nostri campi da calcio o nel palazzetto: fantastiche feste di compleannotutte all’insegna del divertimento, dello sport e del buon cibo fornito dal Gabry’s.

Accanto all’attività sportiva, sarà possibile per gli utenti consultare figure professionali quali: dottori che potranno suggerire percorsi specifici alla risoluzione di determinati problemi o patologie. Per promuovere lo sport tra la popolazione locale, i corsi sono tra loro coordinati: ogni associazione plasmerà nel corso del tempo le proprie attività in base alle esigenze dell’utenza propria e delle altre associazioni, così da permettere ai diversi membri di un intero nucleo familiare, ad esempio, di frequentare contemporaneamente i propri corsi. Inoltre, per rendere lo sport accessibile anche a chi ha impegni di lavoro, il Polo garantisce l’apertura delle sale e palestre ginniche anche in fasce orarie mattutine e precisamente dalle 7:00.

Fuori dagli orari dei corsi e nel fine settimana è possibile prendere in affitto i vari impianti (con rispettivi spogliatoi a disposizione), secondo tariffe fisse.